Disegno dettagliato > Impostazione e configurazione dei disegni > Modelli per la maschera di disegno > Per creare un disegno utilizzando una maschera di disegno
  
Per creare un disegno utilizzando una maschera di disegno
1. Selezionate File > Nuovo (New). Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo (New).
2. Fate clic su Disegno (Drawing), quindi digitate il nome del file del disegno da creare o accettate quello di default.
3. Disattivate la casella di controllo Usa maschera di default (Use default template), quindi fate clic su OK. Viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo disegno (New Drawing).
4. Selezionate il modello da usare per creare il disegno.
5. Specificate la maschera facendo clic su Usa maschera (Use template). Digitate il nome della maschera da usare o selezionate una maschera dall'elenco Maschera (Template). Fate clic su OK. Il disegno viene creato.
 
* Vengono create le viste con gli attributi corretti sia nella maschera che nel modello. Se gli attributi definiti nella maschera non esistono nel modello, si verificano degli errori durante la creazione del disegno. Fate clic su Errori maschera (Template Errors) nel gruppo Controlla (Check) della scheda Esamina (Review) per elencare gli errori.