Interfaccia > Utilizzo dei formati di scambio dati > Creo Elements/Direct > Importazione di disegni Creo Elements/Direct > Importazione di quote da disegni MI
  
Importazione di quote da disegni MI
Potete importare quote lineari, angolari, radiali, di diametro, di ordinata e di arco dai file di disegno di Creo Elements/Direct*.mi. Le quote di smusso nei file *.mi vengono importate come note con guide.
In base alle opzioni di configurazione impostate, le quote vengono importate senza variazioni, come entità distinte o come simboli. Per importare le quote senza variazioni, come entità distinte o come simboli, impostate l'opzione di configurazione intf2d_in_dim come descritto di seguito.
as_sep_ent per importare le quote come entità distinte
as_symbol per importare le quote come simboli
as_is per importare le quote come quote
Le quote vengono importate con punte di freccia. Le quote radiali e di diametro vengono importate con linee di estensione della linea guida. Le quote con scatti e interruzioni vengono importate insieme alle rispettive linee guida e linee di riferimento. Vengono importati gli elementi di prefisso, suffisso, apice e pedice delle quote. I fotogrammi delle quote vengono importati come entità distinte.
Le tolleranze di quota specificate nei file di disegno *.mi e i relativi valori vengono importati in base al tipo corrispondente di quota Creo Elements/Direct. Le quote con tipo di tolleranza LIMIT vengono importate con testo quota dei limiti superiore e inferiore.
Al termine dell'importazione, lo stato di inversione delle quote angolari corrisponde allo stato di inversione delle quote corrispondenti in Creo Elements/Direct.
Al termine dell'importazione, le quote attaccate alla geometria in Creo Elements/Direct mantengono l'associazione con le entità 2D pertinenti. Dal momento che le quote rimangono associative in seguito all'importazione, potete ricalcolare i valori di quota in particolare quando le linee di riferimento vengono spostate.