AutobuildZ > Creazione di feature nella parte corrente > Specifica della profondità di estrusioni e fori
  
Specifica della profondità di estrusioni e fori
Potete specificare una delle seguenti profondità per una feature estrusa di protrusione o taglio e un foro diritto:
Cieca (Blind)
Fino a una superficie di riferimento
Attraverso tutte le superfici nella parte attiva
Specifica della profondità fino a una superficie di riferimento
Potete specificare la profondità fino a una superficie della parte per default. La profondità della feature estrusa o di foro viene calcolata "fino a" o "attraverso fino a" questa superficie della parte.
Quando selezionate un'entità sul disegno, nella parte viene cercata una superficie esistente fino a cui viene calcolata la profondità dopo avere verificato che l'entità selezionata non rappresenti la profondità cieca.
Specifica della profondità cieca
Potete specificare un valore da utilizzare come profondità cieca per l'estrusione o il foro. Se non specificate un valore, la profondità cieca della feature sarà rappresentata dall'entità di disegno selezionata nei seguenti casi:
L'entità selezionata è perpendicolare all'entità selezionata per definire il piano di sketch ed entrambe le entità sono presenti nella stessa vista di disegno.
L'entità selezionata non è perpendicolare o parallela all'entità selezionata per definire il piano di sketch e nella parte non è presente una superficie da utilizzare come riferimento per la profondità. L'estensione della profondità cieca è determinata dalla lunghezza dell'entità.
L'entità selezionata è parallela all'entità selezionata per definire il piano di sketch e nella parte non è presente una superficie da utilizzare come riferimento per la profondità. L'estensione della profondità cieca è determinata dalla distanza tra le due entità parallele.
La direzione della feature è la direzione di default specificata da Creo Parametric.
Specifica della profondità attraverso tutte le superfici
Quando create una feature estrusa in una parte attiva che contiene già feature solide, potete specificare una profondità che si estende attraverso tutte le superfici del modello per rimuovere materiale e creare un taglio nella parte.