Associative Topology Bus > Utilizzo di CADDS 5 > Esportazione di parti ed assiemi su CADDS 5 con Associative Topology Bus
  
Esportazione di parti ed assiemi su CADDS 5 con Associative Topology Bus
Potete esportare in CADDS 5 solo parti e assiemi proprietari Creo Parametric, che includono quelli elencati di seguito.
L'assieme Creo Parametric di primo livello
I componenti di parte e sottoassieme Creo Parametric dell'assieme di primo livello
I modelli CADDS 5 importati che sono stati modificati in Creo Parametric
I modelli CADDS 5 esportati vengono designati come TIM in CADDS 5 a causa dell'esportazione abilitata ATB.
 
* Se modificate un TIM CADDS 5 TIM dopo l'ultima esportazione, la 'proprietà' del TIM passa a Creo Parametric, soprattutto se incorporate tali TIM in un assieme eterogeneo e li esportate nuovamente in CADDS 5. In qualità di utente di Creo Parametric, potete esportare nuovamente il modello nella stessa posizione o nello stesso file e aggiornare la geometria esportata.
Potete esportare nuovamente solo i TIM modificati. Ad esempio, per un assieme è possibile esportare all'indietro in CADDS 5 solo i modelli dei componenti che sono stati modificati, mentre tutti gli altri modelli vengono ignorati durante l'esportazione.
Quando il disegno TIM CADDS 5 modificato viene esportato nuovamente in CADDS 5, vengono esportati solo i componenti dell'assieme eterogeneo di cui Creo Parametric è proprietario. Il TIM CADDS 5 modificato sostituisce il modello CADDS 5 originale, interrompendo l'associazione con il modello di riferimento CADDS 5 originale.
I componenti CADDS 5 importati dell'assieme di primo livello non vengono esportati in CADDS 5. L'assieme esportato di primo livello utilizza gli assiemi e le parti stesse di CADDS 5 con il riferimento negli oggetti importati dell'assieme Creo Parametric di primo livello.