Creo Advanced Framework > Utilizzo di Creo Advanced Framework > Operazioni con le FDU automatiche > Per visualizzare informazioni sullo stato relative alle FDU automatiche
  
Per visualizzare informazioni sullo stato relative alle FDU automatiche
1. Fate clic su Struttura reticolare (Framework) > FDU automatiche (Automatic UDFs). Viene visualizzata la finestra di dialogo FDU automatiche (Automatic UDFs).
2. Per visualizzare lo stato di ciascuna FDU automatica, fate clic su AFX. Ogni FDU è evidenziata con un colore diverso:
Verde - La FDU automatica è definita correttamente.
Giallo - La FDU automatica non è definita correttamente.
Rosso - Viene visualizzata una FDU automatica senza un sistema di coordinate della definizione FDU automatica corrispondente.
 
Non viene creata alcuna FDU automatica se per un sistema di coordinate viene definita la FDU automatica ma nessuna parte tocca il piano XY.
Una FDU automatica viene visualizzata in una posizione in cui non è presente un sistema di coordinate corrispondente che utilizzi una definizione FDU automatica. Un'altra FDU automatica viene visualizzata in un'altra posizione in cui non è presente un sistema di coordinate corrispondente che utilizzi una definizione FDU automatica come modello e la FDU automatica viene assemblata più volte.