Creo Advanced Framework > Configurazione di Creo Advanced Framework > Per definire uno schema di denominazione dei componenti
  
Per definire uno schema di denominazione dei componenti
In una configurazione tipica i componenti vengono denominati come segue: <PROJECT_SHORT>_<ELEMENT_NAME>_<ELEMENT_NUMBER> e così via. È possibile sovrascrivere i nomi delle sottodirectory dei componenti, sia singolarmente nella libreria che nel complesso per ciascun tipo di componente (profilati, profilati di piegatura, connettori e attrezzatura), come segue:
1. Creare un file element_name.txt e definire uno schema di denominazione. Il nome dell'elemento può includere i componenti seguenti:
a. PROJECT_SHORT - Sigla di progetto
b. ELEMENT_NAME - Nome dell'elemento libreria
c. ELEMENT_NUMBER - Numero incrementale dell'elemento assieme
d. ASSEMBLY_NAME - Nome dell'assieme in cui il componente verrà assemblato
e. SUBASSEMBLY_NAME - Nome del sottoassieme in cui il componente verrà assemblato
f. WINDCHILL_AUTONUMBER - Nome di default creato automaticamente. Non può essere combinato con gli altri componenti di denominazione dell'elemento.
2. Utilizzare # per separare i componenti del nome dell'elemento. Ad esempio, creare uno schema di denominazione aggiungendo PROJECT_SHORT#_#ELEMENT_NAME#_#ELEMENT_NUMBER al file element_name.txt.
 
* Quando utilizzate questo metodo per definire un nome di elemento, i valori correnti sostituiscono PROJECT_SHORT, ELEMENT_NAME, ELEMENT_NUMBER, ASSEMBLY_NAME, SUBASSEMBLY_NAME e WINDCHILL_AUTONUMBER.