Creo Advanced Framework > Configurazione di Creo Advanced Framework > Per configurare tabelle delle lunghezze materiale e tabelle di elenchi dei tagli
  
Per configurare tabelle delle lunghezze materiale e tabelle di elenchi dei tagli
Utilizzare il file stocklength_table.cfg per definire l'aspetto delle tabelle delle lunghezze materiale e delle tabelle di elenchi dei tagli di profilato. Il file stocklength_table.cfg appare come segue:
STOCKITEM_IDENT_PARAM BUW_NAME NAME 15, STOCKITEM_IDENT_PARAM BUW_TYPE TYPE 15, STOCKITEM_IDENT_PARAM BUW_SIZE_1 BUW_SIZE SIZE 15, STOCKITEM_ADD_PARAM BUW_LENGTH LENGTH 10, STOCKITEM_STANDARD_LENGTH 6000, CUT_WIDTH 5, CUTLIST_IDENT_PARAM_NAME MDL_NAME.
Una riga con STOCKITEM_IDENT_PARAM definisce un parametro per identificare un sezione del profilato e una colonna nella tabella delle lunghezze materiale. La sintassi è STOCKITEM_IDENT_PARAM <Name of section identification parameter> <optional: Name of alternate section identification parameter> <column name in table> <column width in table>.
Una riga con STOCKITEM_ADD_PARAM definisce un parametro da aggiungere per il calcolo delle lunghezze materiale e da utilizzare come valore di lunghezza per il calcolo degli elenchi dei tagli. La sintassi è STOCKITEM_ADD_PARAM <Name of parameter to add> <optional: Name of alternate parameter to add> <column name in table> <column width in table>.
Una riga con STOCKITEM_STANDARD_LENGTH definisce la lunghezza standard dei profilati nel materiale. La sintassi è STOCKITEM_STANDARD_LENGTH <standard length value>.
Una riga con CUT_WIDTH definisce la larghezza dei tagli da tenere presente quando si taglia un elemento dei materiali in pezzi. La sintassi è CUT_WIDTH <cut width value>.
Una riga con CUTLIST_IDENT_PARAM_NAME definisce un parametro per identificare un parte di profilato nell'elenco dei tagli. La sintassi è CUTLIST_IDENT_PARAM_NAME <Name of parameter to identify profile part>. Se il valore è MDL_NAME, viene utilizzato il nome della parte di profilato. È inoltre possibile utilizzare il parametro EFX_ITEM_NR per identificare le parti in un elenco di tagli.
Una riga con STOCKITEM_SPECIAL_LENGTH definisce un elemento dei materiali che differisce dalla lunghezza standard dei profilati nel materiale. È necessario specificare la lunghezza dell'elemento dei materiali e i valori di tutti i parametri di STOCKITEM_IDENT_PARAMS, che identificano l'elemento dei materiali. La sintassi è STOCKITEM_SPECIAL_LENGTH <special length value> <value of STOCKITEM_IDENT_PARAM 1> ... <value of STOCKITEM_IDENT_PARAM n>.