Creo Advanced Framework > Configurazione di Creo Advanced Framework > Per configurare i nomi della sezione di interfaccia SDNF
  
Per configurare i nomi della sezione di interfaccia SDNF
Sistemi diversi utilizzano formati di denominazione e orientamento delle sezioni differenti. Questi elementi devono essere convertiti e riorientati durante l'importazione o l'esportazione di dati SDNF. La conversione e il riorientamento del nome della sezione vengono definiti nel file sdnf_section_translation.txt, che si trova nella directory di configurazione. Il file consiste in una tabella a 9 colonne separate da tabulazioni, come mostrato di seguito:
La colonna 1 visualizza i nomi delle sezioni. Sono presenti nei parametri di profilo BUW_SIZE o nelle tabelle delle dimensioni dei profilati in acciaio della libreria (<section_name>.tab), che si trovano nella sottodirectory parts/profiles/steel_profiles_mm o parts/profiles/steel_profiles_inch.
La colonna 2 visualizza gli angoli di rotazione di output per la sezione.
La colonna 3 definisce se specchiare l'output rispetto all'asse X (1/0 = sì/no).
La colonna 4 definisce se specchiare l'output rispetto all'asse Y (1/0 = sì/no).
La colonna 5 definisce i nomi della sezione nel sistema ricevente.
La colonna 6 visualizza le sottodirectory della libreria per parte/profilato.
La colonna 7 visualizza la libreria profilati che contiene la sezione.
La colonna 8 visualizza il valore del parametro IMPORT_TYPE nella tabella <profile name>.tab per il tipo di sezione.
La colonna 9 visualizza il valore del parametro BUW_SIZE nella tabella <profile name>.tab per la dimensione della sezione.
Quando si configura questo file di conversione per l'esportazione, di norma è necessario configurare solo i nomi delle sezioni nella colonna 5. Per configurare il file di conversione per l'importazione, è necessario configurare i nomi delle sezioni nella colonna 5 e, in alcuni casi, nelle colonne 6-9.