Creo Advanced Framework > Configurazione di Creo Advanced Framework > Per configurare i disegni creati automaticamente
  
Per configurare i disegni creati automaticamente
È possibile definire il layout dei disegni creati automaticamente per i componenti, quindi salvare tali disegni in un file denominato drawing_setup.txt. Tale file può trovarsi nei percorsi elencati di seguito.
Nella directory di installazione: <afx_install_dir>/parts/AFX-component-type, <afx_install_dir>/parts/profiles, <afx_install_dir>/parts/connectors e così via. In questo caso, il file è valido per tutti i componenti di questo tipo.
In una cartella della libreria di componenti (ad esempio .<afx_install_dir>/parts/profiles/steel_beams_mm). In questo caso è valido per tutti i componenti posizionati i questa cartella.
In una cartella della libreria di componenti con un nome di elemento come prefisso anteposto a drawing_setup.txt (ad esempio <afx_install_dir>/parts/profiles/steel_beams_mm/i_beam_drawing_setup.txt). In questo caso è valido solo per l'elemento specifico.
Il file drawing_setup.txt si presenta come riportato di seguito.
DRAWING_TEMPLATE_NAME drawing_template
DRAWING_FORMAT_NAME efx_a3
GENERAL_VIEW +YZ
TOP_VIEW 1
RIGHT_VIEW 1
BOTTOM_VIEW 1
La riga con DRAWING_TEMPLATE_NAME definisce il disegno della maschera da utilizzare eventualmente per il disegno del componente.
La riga con DRAWING_FORMAT_NAME definisce il formato di disegno da utilizzare per il disegno del componente.
La riga con GENERAL VIEW definisce il nome di una vista componente da utilizzare come vista generale nel disegno.
La riga con TOP_VIEW, TOP_TOP_VIEW, BOTTOM_BOTTOM_VIEW, RIGHT_VIEW oppure LEFT_VIEW definisce una vista proiettata da creare. Il numero definisce un fattore distanza tra la vista proiettata e la vista generale.
Verificare che le opzioni di config.pro pro_format_dir e drawing_setup_file siano state configurate correttamente.